L’Azienda Rumanin con 40 anni di esperienza ha sempre cercato di garantire attraverso professionalità, conoscenza e controllo della qualità, una produzione ottimale nel loro settore. I vitelli acquistati per l’allevamento, vengono prima sottoposti a tutti i controlli veterinari previsti dall’Azienda Sanitaria Locale, per poi essere trasferiti in stalla.

L’attenzione e la serietà che l’Azienda dimostra nella cura della crescita dei capi di bestiame, garantisce un rapporto di fiducia con i propri clienti macellai e le loro diverse esigenze di vendita al minuto o all’ingrosso.

L’Azienda Rumanin serve macellerie del Piemonte, Toscana, Liguria e Lombardia.

L’obbiettivo pricipale è la qualità e la geniunità del prodotto, controllando e seguendo il capo dall’allevamento al macello CEE, per soddisfare il cliente con una certificata tracciabilità.

Tutto il foraggio e l’alimentazione provengono da produzioni a Km zero, grazie alla collaborazione di fornitori con cui lavoro da anni, perseguendo, insieme, il massimo della qualità nelle materie prime.

Per la lavorazione dell’alimentazione mi servo di un piccolo mangimificio presente in azienda che mi permette di miscelare l’alimento adoperando le materie prime scelte: mais, orzo, soia, crusca, carrube, barbabietole, semi di lino, Sali e vitamine; così facendo è possibile comporre alimenti ottimali a seconda della tipologia dell’animale.

 

Anche il fieno e la paglia provengono da fornitori a Km zero; questo permette il riutilizzo del letame come concime, in modo da rendere la filiera produttiva il più possibile ecologica.

Rumanin - Società Agricola Semplice - Loc. Sigola, 92 12040 Baldissero d’Alba (CN) - Cell. 366 6458233 - Fax 0172 46345 - info@rumanin.com - P.iva 00219210044